Ginnastica artistica

Libertas Gassino, quante soddisfazioni a Biella con le ragazze

Un bottino di 3 ori, 1 argento, 1 bronzo

Libertas Gassino, quante soddisfazioni a Biella con le ragazze
Pubblicato:
Aggiornato:

Libertas Gassino, quante soddisfazioni a Biella con le ragazze.

Libertas Gassino

Si è svolta domenica 16 ottobre presso il Pala Ginnastica di Biella la terza prova individuale del Campionato Regionale Silver del Livello C e D del calendario della Federazione Ginnastica d’Italia.

I piazzamenti

Ottimi i risultati delle atlete della società gassinese Libertas che portano a casa un bottino di 3 ori, 1 argento, 1 bronzo in rappresentanza di tutte le categorie.
Nel Livello C netta supremazia delle atlete della categoria Allieve con le piccole ginnaste classe 2012 che siaffermano con l’oro conquistato da Giulia De Ninno dominatrice indiscussa della gara in tutti gli attrezzi, seguita dal quinto posto di Silvia Trovò che brilla alle parallele. Nelle Allieve classe 2011 ancora predominio delle atlete della Libertas Gassino con l’oro vinto da Giorgia Del Mastro che conferma il risultato ottenuto nella seconda prova.
Nel Livello C Senior si conferma campionessa Giulia Mesiano con l’oro vinto affermandosi a tutti gli attrezzi, seguita dal quinto posto di Silvia Giacchino che brilla al corpo libero. Nella categoria Junior ancora podio con Federica Marengo che migliora i sui punteggi a tutti gli attrezzi e va a conquistare un meritato bronzo, seguita da Viola Berardo che ottiene buoni punteggi, ma paga lo scotto sulla trave.
Nel Livello D Stella Oberto conquista l’argento con una gara regolare a tutti gli attrezzi portando esercizio di alto livello tecnico.
Complimenti per i risultati ottenuti da parte di tutta la società ai tecnici delle squadre agonistiche Sara De Fazio, Ilaria Nardi, Martina Cavallera, Valentina Listello, Ludovica Calandretti , che alla ripresa dei campionati hanno confermato l’ottimo livello tecnico delle atlete della Asd Libertas Gassino.

 

Seguici sui nostri canali