Ginnastica artistica

Libertas Gassino: al via i corsi e la stagione agonistica

I prossimi impegni saranno il campionato di squadra Gold per le "Allieve" e l'individuale Silver che coinvolgerà tutte le categorie e livelli tecnici

Libertas Gassino: al via i corsi e la stagione agonistica
Pubblicato:

E’ ripresa a pieno ritmo la stagione sportiva della Libertas Gassino con i primi impegni per le atlete agoniste nei campionati regionali del calendario della Federazione Ginnastica d’Italia.

Le gare

Domenica 15 ottobre scenderanno in pedana le atlete Allieve nel campionato di squadra Gold la massima competizione a squadra, mentre nella settimana del 21-22 ottobre riparte il campionato individuale Silver che coinvolgerà tutte le categorie e livelli tecnici del settore. Un impegno significativo per il sodalizio gassinese che vedrà coinvolte le atlete dei suoi quattro gruppi agonistici.

I corsi

Sono inoltre ripartiti i corsi di base sia presso la sede di Gassino che presso la sede di Settimo. L’offerta formativa per la stagione sportiva 2023-2024 prevede attività per bambine/i e ragazze/i dai 4 ai 17 anni, i corsi sono differenziati per età e livello tecnico. Presso la sede di Gassino sono organizzati i corsi: Piccoli, Elementari base, Elementare avanzato, Elementari maschile, Medie e Superiori.

Presso la sede di Settimo si svolgono i corsi: Piccoli e Elementari base, Elementare avanzato e Medie. Per gli adulti over 17 l’offerta formativa prevede un corso di Acrobatica per adulti e un corso di Aerobica e Gag, quest’ultimo svolto presso la Scuola media di Castiglione.

 

Seguici sui nostri canali