Basket Giovanile

Libertas Amici San Mauro, under 19 sorpresi dal Tam Tam nella prima di ritorno

Il risultato non cancella una prestazione di valore dei sanmauresi.

Libertas Amici San Mauro, under 19 sorpresi dal Tam Tam nella prima di ritorno
Pubblicato:

Libertas Amici San Mauro, under 19 sorpresi dal Tam Tam nella prima di ritorno.

Libertas Amici San Mauro

Il turno infrasettimanale prevedeva per gli under 19 della Libertas Amici San Mauro, l'appuntamento al PalaBurgo contro il Tam Tam, nella prima giornata del ritorno.

Il tabellino

L.A. S. Mauro Basket 62
Tam Tam                    64
(15-13; 36-34; 47-51)

San Mauro: Nigra 13, May 10, Silva 9, Marcolin 12, Bena 4, Maicu , Bottin 6, Zora 6, D' Aloia 2, Ciappa.
All. Drago M. Ass. Torraco G.

Tam Tam: Caputo 17, Borgonovo, Casetta 7, Agnelli, Radis 2, Paradisi, Barla 17, Serra 11, Barale 8, Salvadori, Varetto 2, Massera. All. Delvecchio S. Ass. Pezzini M.

La partita

Prima gara di ritorno per l'under 19 sanmaurese  gold che al Pala Burgo affronta il  Tam Tam. Reduci da una sconfitta di misura contro Area Pro, i collinari hanno voglia di rialzarsi e sin da subito mettono in difficoltà la difesa degli avversari con incursioni sotto canestro. Dopo un primo tempo in equilibrio (36-34 all'intervallo) i gialloblu subiscono un break nel terzo periodo. Sono però capaci di reagire, portandosi sul +1 a 35 secondi dalla conclusione. Una cattiva gestione dei possessi finali permette a Tam Tam di imporsi per 62-64. Il risultato non cancella una prestazione di valore dei sanmauresi, capaci di sopperire alle numerose assenze e infortuni occorsi nelle ultime settimane.

Seguici sui nostri canali