Calcio

L'FC Gassino ricorda il suo Andrea con il primo "Torneo Vince"

Un evento all’insegna dello sport e soprattutto del ricordo del giovanissimo portiere scomparso un anno fa

L'FC Gassino ricorda il suo Andrea con il primo "Torneo Vince"
Pubblicato:

L’8 e 9 febbraio 2025, il campo dell’FC Gassino a Gassino Torinese ospiterà il primo Memorial Andrea Vincenzi, un torneo di calcio dedicato al giovane portiere scomparso prematuramente a soli 12 anni nel febbraio 2024.

L'FC Gassino ricorda il suo Andrea

Un evento all’insegna dello sport, del ricordo e dell’emozione, organizzato per onorare la memoria di Andrea, per tutti "Vince".

La competizione vedrà protagonisti gli Esordienti U13 2012, con la partecipazione di diverse società calcistiche del panorama torinese, tra cui il Torino FC, che si unirà alle squadre presenti (GSD Lascaris, Pianezza 1954, ASD Pro Eureka, U.S.D. Vanchiglia 1915, GSD Volpiano Pianese, ASD Rosta calcio, Chisola Calcio, GSD Tetti Francesi, Rivalta, Asd Bruinese, Pinerolo Calcio Official) per celebrare questa speciale occasione.

Le partite si svolgeranno presso il campo sportivo di via Diaz 56 e promettono due giorni di grande sport e condivisione. L’FC Gassino invita tutti a partecipare per ricordare Andrea con il sorriso, proprio come avrebbe voluto lui.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito della società calcistica o seguire i canali social della società.

Seguici sui nostri canali