La sanmaurese Golfarelli rappresenta l’Italia a Baku con le "Farfalle azzurre"
Parteciperà alla prestigiosa World Cup di ginnastica ritmica, in programma dal 18 al 20 aprile

Ancora una volta San Mauro Torinese si distingue nel panorama sportivo internazionale grazie al talento di una sua giovane cittadina.
La sanmaurese Golfarelli rappresenta l’Italia a Baku
Laura Golfarelli, classe 2007, è infatti in partenza per Baku, in Azerbaijan, dove rappresenterà l’Italia alla prestigiosa World Cup di ginnastica ritmica, in programma dal 18 al 20 aprile.
Entrata recentemente a far parte della squadra nazionale italiana, Laura è una delle nuove "Farfalle" azzurre, simbolo dell’eccellenza italiana in questa disciplina. Un traguardo straordinario per la giovane atleta, frutto di anni di impegno, sacrifici e passione coltivati presso la società Eurogymnica Torino.
Proprio questo percorso l’ha condotta fino alla convocazione nell’accademia internazionale di Desio, centro nevralgico della ginnastica ritmica italiana, dove è diventata un elemento stabile del team nazionale.
La partenza per Baku segna l’inizio di una nuova e importante tappa nella carriera di Laura, che porterà con sé l’orgoglio della sua città. A lei l'amministrazione comunale sanmaurese ha rivolto i complimenti e l’in bocca al lupo di tutta la comunità per questa emozionante avventura sportiva.