La Pro Eureka cambia mister: per inseguire la salvezza arriva Parisi
Nei giorni scorsi i blucerchiati hanno sollevato dall’incarico Sandro Siciliano, al suo posto una vecchia conoscenza della società
Il 2023 si chiude con una importante novità per la prima squadra della società settimese.
Siciliano sollevato dall'incarico
Nei giorni scorsi la Pro Eureka ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Sandro Siciliano.
"Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera" si legge sulla pagina social della Società.
Il nuovo mister è "di famiglia"
È Lorenzo Parisi l’allenatore scelto dal Direttore Vincenzo Gaudio Pucci per inseguire una fondamentale salvezza.
Il neo Mister blucerchiato (che da giocatore ha vestito per quattro stagioni la maglia della Pro Eureka realizzando 56 reti), ha alle spalle le esperienze con Orizzonti, Volpiano e PDHA in serie D e dimostra subito grande determinazione.
“Per me è un ritorno in famiglia - commenta Parisi - ho trascorso alla Pro Eureka gli anni migliori da calciatore, sono molto carico e determinato a rimettermi in gioco. Nella squadra vedo le potenzialità per riemergere dalla bassa classifica, ci sarà da lavorare duramente per partire bene alla ripresa. Conosco molti dei giocatori della rosa e sono convinto di poter raggiungere l’obiettivo".