Pallavolo

La Lilliput Settimo torna in serie A2

Dopo il successo nella gara di ritorno dei playoff andata in scena questa sera

La Lilliput Settimo torna in serie A2
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lilliput Settimo torna in serie A2.

Lilliput Settimo

Con il successo  anche nella gara di ritorno nella finalissima dei playoff della B contro Castelbellino l Lilliput Settimo riconscista la serie A2.

La partita

Dopo la vittoria per 3-2 nella gara di anata, oggi, sabato 26 giugno 2021, le ragazze guidate in panchina da coach Medici  hanno battuto le avversarie per 3-0 (25-23, 25-22, 25-20), completando quindi una stagione  che è stata certamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Grande la gioia  e la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e societario settimese. La Lilliput dunque  entra nel Gotha pallavolistico nazionale, tra le migliori società piemontesi.

Il commento

Ecco il commento a caldo dell'assessore allo Sport settimese Daniele Volpatto:

"Siamo davvero contenti per questo risultato. Complimenti alle ragazze. E' la conferma che lo sport a Settimo funziona davvero".

Grandissima soddisfazione da parte di Ermes Salmaso:

"Le ragazze sono state fantastiche,  un grande risultato frutto dell'amslgama che si è creata tra squadra e staff tecnico".

Il post  della Lilliput

Sulla pagina Facebook ufficiale della Lilliput la promozione appena conquistata è stata celebrata  con una grande scritta A2.

Alla Lilliput sono arrivati anche i complimenti e le congratualazioni della prima cittadina  settimese Elena Piastra, che con un post sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"Promosse in A2! Brave ragazze, siete un orgoglio per la città!".

Seguici sui nostri canali