Pallavolo

La Lilliput Settimo torna in serie A2

Dopo il successo nella gara di ritorno dei playoff andata in scena questa sera

La Lilliput Settimo torna in serie A2
Sport Settimo, 26 Giugno 2021 ore 19:43

La Lilliput Settimo torna in serie A2.

Lilliput Settimo

Con il successo  anche nella gara di ritorno nella finalissima dei playoff della B contro Castelbellino l Lilliput Settimo riconscista la serie A2.

La partita

Dopo la vittoria per 3-2 nella gara di anata, oggi, sabato 26 giugno 2021, le ragazze guidate in panchina da coach Medici  hanno battuto le avversarie per 3-0 (25-23, 25-22, 25-20), completando quindi una stagione  che è stata certamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Grande la gioia  e la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e societario settimese. La Lilliput dunque  entra nel Gotha pallavolistico nazionale, tra le migliori società piemontesi.

Il commento

Ecco il commento a caldo dell'assessore allo Sport settimese Daniele Volpatto:

"Siamo davvero contenti per questo risultato. Complimenti alle ragazze. E' la conferma che lo sport a Settimo funziona davvero".

Grandissima soddisfazione da parte di Ermes Salmaso:

"Le ragazze sono state fantastiche,  un grande risultato frutto dell'amslgama che si è creata tra squadra e staff tecnico".

Il post  della Lilliput

Sulla pagina Facebook ufficiale della Lilliput la promozione appena conquistata è stata celebrata  con una grande scritta A2.

Alla Lilliput sono arrivati anche i complimenti e le congratualazioni della prima cittadina  settimese Elena Piastra, che con un post sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"Promosse in A2! Brave ragazze, siete un orgoglio per la città!".