Kickboxing, la sanmaurese Giorgia Pieropan combatterà ad Oktagon
Affronterà come avversaria la francese Marine Lievrouw

Kickboxing, la sanmaurese Giorgia Pieropan combatterà ad Oktagon: appuntamento sabato 7 giugno 2025 in Valle d'Aosta.
Kickboxing Oktagon
Appuntamento davvero importante per lo sport sanmaurerse e gli appassionati di Kickboxing. Sabato sera infatti, ci sarà anche Giorgia Pieropan, campionessa di San Mauro, tra i protagonisti di Oktagon, la manifestazione che coinvolgerà i più grandi specialisti a livello internazionale di questa disciplina.
Un evento di grande prestigio a cui la giovane campionessa sanmaurese si affaccia con grandi ambizioni, considerando che in questi mesi ha svolto una preparazione assolutamente accurata e finalizzata a presentarsi nel migliore dei modi a questo evento.
La preparazione
Al suo fianco come sempre ci sarà papà Marco Pieropan: "Ci siamo preparati accuratamente. Oktagon rappresenta un appuntamento davvero molto importante in questo momento, soprattutto considerando la caratura degli atleti che vi partecipano".
Giorgia nella specialità K1 (fino a 52 chilogrammi), affronterà come avversaria Marine Lievrouw, atleta francese molto accreditata: "La conosciamo, è forte. Lei è un'atleta esperta. Noi cercheremo di batterla. Sono sicuro che Giorgia ne abbia tutte le capacità e potenzialità".
L'appuntamento
Giorgia gareggerà dunque al Courmayeur Sport Center, sabato 7 giugno. Un eventuale successo darebbe in questo momento enorme risalto alla carriera sportiva della giovane campionessa di San Mauro