Olimpiadi

Judo, Manuel Lombardo sconfitto nella finale per il bronzo

Dovrà passare dai ripescaggi per provare a centrare il terzo posto

Judo, Manuel Lombardo sconfitto nella finale per il bronzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Judo, Manuel Lombardo in corsa per il bronzo passando dai ripescaggi

Judo

Quello di oggi, domenica 25 luglio 2021, è il giorno di Manuel Lombardo alle Olimpiadi di Tokyo, nella categoria fino a 66 kg.

La gara

Dopo avere superato i quarti di finale, Lombardo è stato purtroppo sconfitto ai quarti di finale dal brasiliano Cargnin.

Non è ancora finita però la corsa verso il podio. Lombardo infatti, potrà puntare ancora alla medaglia di bronzo passando però dai ripescaggi.

Prossimo incontro

Nel turno di ripescaggio per continuare la corsa verso il bronzo ora Lombardo se la vedrà  con Yondonperenlei della Mongolia.

Aggiornamento

E' appena finito l'incontro dei ripescaggi di Manuel Lombardo, che al Golden Score è riuscito a superare il rivale Yondonperenlei della Mongolia.

Ora dunque l'alfiere dell'Akiyama Settimo  sarà in finale per la medaglia di bronzo e potrà cercare di conquistare una medagli olimpica certamente molto importante.

Aggiornamento ore 12.05

Purtroppo nessun medaglia pe Manuel Lombardo. E' appena finita infatti la finale per la medaglia di bronzo  nei 66 kg, che ha visto l'atleta  cresciuto all'Akiyama Settimo perdere dal rivale coreano An, che si è imposto per Ippon.

 

Seguici sui nostri canali