Evento

Invincibili Kup: anche Settimo e Gassino pronte a ospitare il torneo "Grande Torino"

La competizione, dedicata alle categorie under 10 e under 11, prevede la presenza di migliaia di giovani calciatori da tutta Europa

Invincibili Kup: anche Settimo e Gassino pronte a ospitare il torneo "Grande Torino"
Pubblicato:

l prossimo weekend si svolgerà, anche sui campi di Settimo Torinese, allo stadio Bertolini del Gassino San Raffaele, un prestigioso torneo di calcio giovanile: Invincibili KUP - Trofeo Grande Torino a cui parteciperanno 120 squadre e 1500 giovani provenienti da tutta Europa.

Invincibili Kup a Settimo

Il torneo, promosso da BeKings, Torino Fc, ASD Pro Eureka, Gassino Fc e Caselle Calcio e dedicato alle categorie under 10 e under 11, prenderà il via venerdì allo stadio Olimpico Grande Torino con la sfilata inaugurale e vedrà numerose sfide giocate sui nuovi campi della Pro Eureka di via Vigliano.

Tra le società partecipanti, spiccano Real Madrid, Manchester City, Benfica, Cska Mosca, Dinamo Zagabria e Nizza; tra le squadre di serie A, Inter, Milan, Fiorentina, Parma, Monza e Como, oltre naturalmente al Torino padrone di casa e alla Pro Eureka.

"Ancora una bella vetrina per la città"

«Pochi giorni dopo lo straordinario spettacolo del 3º Torneo Città di Settimo, la nostra Città torna ad ospitare tanti giovani atleti in una bella iniziativa sportiva che unisce vari Comuni - interviene il vicesindaco Giancarlo Brino - Di questa vetrina di cui beneficia Settimo non possiamo che essere orgogliosi, e complimentarci con la Pro Eureka e gli altri organizzatori. L’invito, per tutti, e di assistere a una o più partite e a incoraggiare i giovani atleti».

QUI tutti i dettagli sulla manifestazione sportiva.

Seguici sui nostri canali