L'evento

In 800 alla prima edizione della Corri San Mauro: un successo

Una bella manifestazione organizzata dall'Olimpiatletica in collaborazione con il Comune

In 800 alla prima edizione della Corri San Mauro: un successo

In 800 alla prima edizione della Corri San Mauro: un successo.

Corri San Mauro

Si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 14 maggio 2023, la prima edizione della Corri San Mauro, organizzata dall’Olimpiatletica, in collaborazione e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’evento

Il tempo incerto non ha fermato gli appassionati di corsa. La manifestazione è stata un successo, visti gli 800 partenti, tra sezione competitiva e non competitiva.

Punto di ritrovo per tutti è stata piazza Gramsci. dove  è stato allestito il villaggio di partenza e dove sono poi state effettuate tutte le premiazioni.

La gara

Alle 9.30 il via della gara competitiva, e a seguire di quella non competitiva, lungo  un percorso di 9,5 chilometri, che ha permesso ai runner di correre in assoluta sicurezza.

Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita dell’evento, con l’appuntamento, naturalmente, già per il prossimo anno, con lo svolgimento della seconda edizione della Corri San Mauro.

Ampio servizio con tutte le foto  principali della manifestazione sul numero de La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 16 maggio 2023