Tennis

Il Tc Settimo, un’altra eccellenza sportiva per la città: le donne promosse in D2, i ragazzi raggiungono la B2

E oggi, sabato 10 settembre 2022, giornata di open day.

Il Tc Settimo, un’altra eccellenza sportiva per la città:  le donne promosse in D2, i ragazzi  raggiungono la B2
Pubblicato:

Il Tc Settimo, un’altra eccellenza sportiva per la città: le donne promosse in D2, i ragazzi raggiungono la B2.

Tc Settimo

Arrivano anche dal tennis grandi soddisfazioni per lo sport settimese. Grazie ai risultati ottenuti dal Tc club, che nell’ultima stagione è riuscito a portare la squadra femminile in serie D2 e quella maschile in serie B2. Traguardi assolutamente di rilievo, raggiunti grazie ad una gestione determinata e ad un gruppo di ragazzi pronti sempre a fare il meglio.

Il riconoscimento

Nella mattinata di lunedì 5 settembre 2022 staff, dirigenti e giocatori del Tc Settimo sono stati ricevuti in municipio dalla sindaca Elena Piastra e dall’assessore allo Sport Daniele Volpatto, per la consegna di una pergamena celebrativa dei risultati raggiunti. «Sono state emozioni grandissime, ma che per noi devono rappresentare un punto di partenza - spiega il neopresidente del Circolo Patrick Godizzi -. Le vittorie sono arrivate grazie ad un grande lavoro di squadra: da Antonio Gramaglia agli sponsor che hanno sostenuto il percorso delle nostre squadre, e ovviamente tutte le giocatrici e i giocatori scesi in campo. Per noi essere qui oggi e sentire il sostegno concreto dell’Amministrazione comunale rappresenta un motivo di grande orgoglio e una motivazione extra per perseguire i nostri obiettivi».
Sabato 10 settembre primo grande appuntamento per il Tc con l’Open day, dalle 14.30.

Le rose

Serie D2 femminile, Capitano: Federico Rubello. Giocatrici: Camilla Frola, Rebecca Frola, Francesca Milani, Martina Carnevale, Martina Lo Riso, Rebecca Poma.
Serie B2 maschile, Capitano e giocatore: Antonio Gramaglia. Giocatori: Imanol Lopez Morillo, David Jorda Sanchis, Gabriele Mattia, Matteo Godizzi, Edoardo Poma, Andrea Chiauzzi, Gabriel Scanavino. Vice capitano: Federico Rubello.

Seguici sui nostri canali