Karate

Il Jk al trofeo Yanagi di Vercelli

Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi guidati dal maestro Franco Bechis

Il Jk al trofeo Yanagi di Vercelli
Pubblicato:

Il Jk al trofeo Yanagi di Vercelli

Trofeo Yanagi

Lo scorso 16 aprile a Vercelli si è svolta la 28esima edizione del Trofeo Yanagi, gara regionale Fitka, con circa 350 atleti del Piemonte e della vicina Lombardia.

La Jk

La Jk di San Raffaele non poteva mancare all’appello con i «piccoli cuccioli» e Giuseppe Cannizzo, che, accompagnati dal maestro Franco Bechis e dal coach Vajner Battista, hanno dato il meglio di se stessi. Ottimi risultati di tutti i partecipanti che si sono cimentati in gare di Kata e Kumite.

I risultati

Per le cinture bianche, Arianna Medda si è classificata al primo posto e Margherita Primo al terzo posto. Per le gialle, Ludovico La Conte al secondo posto, Alessio Murzi, Giovanni Tatti, Filippo Moysi, al quinto posto. Per le cinture marroni Bruno Marando, si è classificato al primo posto e nelle cinture nere, Giuseppe Cannizzo si è classificato al secondo posto. Ottimo lavoro anche se non a podio per Beatrice Butnaru, cintura gialla. Alcuni di questi atleti erano alla prima loro esperienza , chiaramente con grande attesa ed emozione, hanno affrontato il campo di gara a testa alta.

Seguici sui nostri canali