Motociclismo

Il giovane sanraffaelese Matteo Agostino si conferma

E' impegnato nel campionato italiano velocità minimoto

Il giovane sanraffaelese Matteo Agostino si conferma
Pubblicato:

Il giovane sanraffaelese Matteo Agostino si conferma

Matteo Agostino

Matteo Agostino si è confermato ancora una volta tra i migliori. Il giovane pilota sanraffaelese che sta partecipando al campionato italiano velocità minimoto (categoria Junior C) lo scorso fine settimana è sceso nuovamente in pista, riuscendo a tenere stabilmente il passo dei migliori.

In Abruzzo

Trasferta impegnativa per lui, accompagnato dalla famiglia, in Abruzzo, nello specifico ad Ortona, dove erano in programma il settimo ed ottavo «round» del campionato.
E’ arrivato un piazzamento al quinto posto, dopo gare che sono state davvero molto incerte fino alla fine e si sono concluse in volata.

Il campionato

Con il risultato ottenuto nel weekend in Abruzzo, dunque, ora in campionato Matteo occupa il settimo posto, quando al termine mancano ancora due round che si svolgeranno ad ottobre in quel di Jesolo.
Al primo anno di categoria grande è la soddisfazione del giovane sanraffaelese per i risultati che stanno arrivando. Bisogna infatti considerare che ormai si piazza stabilmente sempre nel gruppo di testa, tra i migliori. E questo, guardando anche al futuro non può che far ben sperare.
Il campionato di minimoto che vede impegnato Matteo Agostino è davvero molto combattuto. A testimoniarlo sono i numeri, che dicono che i primi undici sono stati separati solo da mezzo secondo.

Seguici sui nostri canali