Sport
L'iniziativa

"Il cuore in campo", l'iniziativa di solidarietà organizzata dal Toro club San Mauro

E' stata presentata nel tardo pomeriggio di mercoledì.

"Il cuore in campo", l'iniziativa di solidarietà organizzata dal Toro club San Mauro
Sport 15 Settembre 2022 ore 12:33

"Il cuore in campo", l'iniziativa di solidarietà organizzata dal Toro club San Mauro.

Il cuore in campo

E' stata presentata nella serata di ieri, mercoledì 14 settembre 2022, l'iniziativa di solidarietà  "Il cuore in campo",  proposta dal Toro Club San Mauro Granata.

L'evento

Il programma dell'evento, che si svolgerà domenica 25 settembre 2022, è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa, che ha visto la presenta dei rappresentanti del Toro club, dell'Autovip San Mauro calcio, della Nida, la nazionale italiana dell'amicizia, del rugby San Mauro e delle Figlie del Po.

Il programma

L'intera iniziativa sarà al parco Einaudi. Alle 15 ci sarà il benvenuto da parte dei Supereroi  e delle Majorettes Le Figlie del Po. Dalle 15.30 prenderanno il via le partite di calcio e di rugby per i bambini mentre alle 18 ci sarà il triangolare di calcio tra dirigenti e genitori del San Mauro calcio e rugby, il Nida, la nazionale italiana dell'Amicizia e il Toro club San Mauro Granata. Alle 20, la conclusione con lo spettacolo  Mr Nidus e i suoi amici supereroi  e principesse, 2 & Picche Noemy Nida band dj Il Dx e Apericena.

"E' importante partecipare numerosi - ha sottolineato il presidente del Toro Club San Mauro Granata Rocco Del Sonno - anche perché tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter