Il baseball è di casa a Settimo: accolto in grande stile il Torneo delle Regioni
Il campo Valter Aluffi ha ospitato le gare della JLB per tutto il weekend
Si è conclusa la XXI edizione del Torneo delle Regioni, manifestazione giovanile organizzata dalla Federazione Italiana Baseball Softball, che dal 6 al 9 giugno ha coinvolto 7 località del Piemonte, tra cui anche Settimo Torinese, al quale hanno partecipato 700 atleti provenienti da 14 regioni d’Italia.
A Settimo il Torneo delle Regioni
Il BC Settimo, insieme alle società di Avigliana, Castellamonte, Fossano, La Loggia, Pinerolo e Torino ha aperto il suo centro sportivo, all’interno del quale è entrato un arcobaleno composto dai colori delle divise dei partecipanti. "Tantissimi i volontari scesi in campi, i quali grazie al loro lavoro hanno consentito lo svolgimento del torneo" evidenziano dalla FIBS Federazione Italiana Baseball Softball.
"Con grande orgoglio e gioia - fanno sapere dalla società settimese di baseball e softball - abbiamo ospitato le gare della JLB per tutto il weekend. Un ringraziamento speciale alla Fibs Piemonte per aver reso possibile tutto questo nuovamente e soprattutto un enorme grazie a tutte le persone che si sono rese disponibili e hanno contribuito a far funzionare al meglio questo fantastico evento, grazie di cuore".
Gli ospiti, provenienti da diverse parti di Italia, hanno ringraziato per la gentile accoglienza, complimentandosi per l'impianto sportivo.