Manifestazione

Il baseball è di casa a Settimo: accolto in grande stile il Torneo delle Regioni

Il campo Valter Aluffi ha ospitato le gare della JLB per tutto il weekend

Il baseball è di casa a Settimo: accolto in grande stile il Torneo delle Regioni
Pubblicato:

Si è conclusa la XXI edizione del Torneo delle Regioni, manifestazione giovanile organizzata dalla Federazione Italiana Baseball Softball, che dal 6 al 9 giugno ha coinvolto 7 località del Piemonte, tra cui anche Settimo Torinese, al quale hanno partecipato 700 atleti provenienti da 14 regioni d’Italia.

A Settimo il Torneo delle Regioni

settimo torneo regioni 4
Foto 1 di 3
settimo torneo regioni 3
Foto 2 di 3
settimo torneo regioni 1
Foto 3 di 3

Il BC Settimo, insieme alle società di Avigliana, Castellamonte, Fossano, La Loggia, Pinerolo e Torino ha aperto il suo centro sportivo, all’interno del quale è entrato un arcobaleno composto dai colori delle divise dei partecipanti. "Tantissimi i volontari scesi in campi, i quali grazie al loro lavoro hanno consentito lo svolgimento del torneo" evidenziano dalla FIBS Federazione Italiana Baseball Softball.

"Con grande orgoglio e gioia - fanno sapere dalla società settimese di baseball e softball - abbiamo ospitato le gare della JLB per tutto il weekend. Un ringraziamento speciale alla Fibs Piemonte per aver reso possibile tutto questo nuovamente e soprattutto un enorme grazie a tutte le persone che si sono rese disponibili e hanno contribuito a far funzionare al meglio questo fantastico evento, grazie di cuore".

Gli ospiti, provenienti da diverse parti di Italia, hanno ringraziato per la gentile accoglienza, complimentandosi per l'impianto sportivo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali