Risultato importante

I Giovanissimi U15 del Gassino FC campioni provinciali: storica promozione ai Regionali

"Avete portato in alto i nostri colori con orgoglio e passione" scrive il club

I Giovanissimi U15 del Gassino FC campioni provinciali: storica promozione ai Regionali
Pubblicato:

Il Gassino FC può festeggiare uno dei traguardi più importanti della sua stagione: i Giovanissimi Under 15 si sono laureati Campioni Provinciali, conquistando il titolo con una cavalcata emozionante che li proietta direttamente nel campionato Regionale.

under 15 Gassino Fc campioni 3
Foto 1 di 6
Under 15 gassino Fc 4
Foto 2 di 6
under 15 gassino fc 7
Foto 3 di 6
Under 15 gassino fc 5
Foto 4 di 6
Under 15 Gassino Fc campioni 2
Foto 5 di 6
Under 15 Gassino Fc campioni
Foto 6 di 6

I Giovanissimi U15 del Gassino FC campioni provinciali

Un risultato frutto di impegno, grinta e coraggio, come sottolineato dalla società rossoblù, che ha voluto celebrare pubblicamente l’impresa dei giovani calciatori e dei loro allenatori, Mister Mitia Savio e Mister Cristian Corvino.

Sotto la loro guida, la squadra ha costruito un percorso vincente, fatto di prestazioni convincenti e di una crescita costante, partita dopo partita, punto dopo punto.

"Avete portato in alto i nostri colori con orgoglio e passione", scrive il club, riconoscendo il grande valore sportivo e umano di un gruppo che ha saputo distinguersi non solo per i risultati, ma anche per lo spirito di squadra.

Grande periodo per la società

La vittoria degli U15 arriva a coronamento di un periodo eccezionale per il vivaio del Gassino: solo una settimana prima, infatti, erano stati i loro “colleghi” più giovani, i Giovanissimi Under 14, a conquistare a loro volta il titolo provinciale, regalando alla società un doppio trionfo che testimonia la qualità del lavoro svolto nel settore giovanile.

Con questo successo, i Giovanissimi del Gassino entrano nella storia della società, regalando una gioia che va oltre la semplice vittoria e rappresenta un autentico esempio di dedizione sportiva. Ora si apre per loro una nuova avventura nel panorama regionale, con l'entusiasmo di chi sa di aver costruito qualcosa di speciale.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali