Tante soddisfazioni

Grandissima ripartenza dell'Atletica Settimese

Sia con il settore giovanile che tra gli adulti

Grandissima ripartenza dell'Atletica Settimese
Pubblicato:
Grandissima ripartenza dell'Atletica Settimese.

Atletica Settimese

Grandissima ripresa dell’attività per i  portacolori dell’Atletica Settimese  impegnati sia a livello giovanile a Donnas e con gli adulti a Caselle.

I risultati

Domenica 4 settembre 2022  a Donnas ottima prestazione di Alessia Succo che domina vincendo sia i 60 ad ostacoli che i 60 piani ragazze del meeting Calvesi Sprint&hurdles”.
Alessia fa sua la gara dei 60 ostacoli senza rivali con il buon tempo di 9”.30 (vuovo pb) dimostrandosi già in forma per la finale nazionale di fine mese del trofeo Coni prove multiple.
Non contenta poco dopo bissa la vittoria anche nei 60’piani con il tempo di 8”12.
Nel pomeriggio prova di rilievo  per Rebecca De Bonis impegnata nelle gare di velocità 80 e 300 piani della categorie cadette. Buon terzo posto in batteria negli 80 piani per Rebecca con il tempo di 10”75  (pb),  nono posto generale e terzo per l’anno 2008, mentre poco dopo nei 300 piani chiusi in 45”65 che le consente di conquistare un buon sesto posto generale .
Sempre domenica invece gli adulti erano di scena a Caselle per la gara stracittadina di 9 km circa . Una quindicina gli atleti che hanno tutti ben figurato consentendo di conquistare il terzo posto di società .
Tra tutti spiccano il terzo posto di categoria  di Lisa Galfrè, i quinti di Nadia Zaccaria, Mauro Ferrarini e di  Roberto Polidoro, nonché le buone prestazioni di Paolo Chiabotto,   Riccardo Pesci,  Pamela Di Marco,  Maurizio Bisoglio,  Maria Loredana Togo, Anisoara Carp, Sabino Grigoli, Roberto Pampuro,  Gaetano Anastasi, Giampiero Bertolino, Antonino Pultrone.
La prossima settimana riprenderà a pieno regime l’attività della scuola di Atletica del sodalizio per meglio preparare l’attività agonistica del corrente mese .
Seguici sui nostri canali