Sport
Fine stagione

Gli auguri di Natale e le premiazioni dell'Atletica Settimese

Ha partecipato anche Pietro Arese.

Gli auguri di Natale e le premiazioni dell'Atletica Settimese
Sport Settimo, 23 Dicembre 2021 ore 14:43

Gli auguri di Natale e le premiazioni dell'Atletica Settimese

Atletica Settimese

Al termine dell'allenamento del settore giovanile, martedì scorso, 21 dicembre 2021, si è svolto il brindisi con lo scambio di auguri natalizi dell'Atletica Settimese, al Sisport Café.

Gli auguri

Alla presenza del presidente Maurizio Bondioli e del direttivo della società, è stato ospite Pietro Arese, cresciuto proprio nel vivaio dell'Atletica Settimese ed ora parte integrante della nazionale e del gruppo Fiamme Gialle. All'atleta sanmaurese il sodalizio ha consegnato una targa quale riconoscimento per i propri meriti sportivi. Lo stesso Arese ha poi premiato Raphael José Fiorino, per questi primi quattro mesi di allenamento di atletica effettuati con profitto ed evidenti miglioramenti.

Gli altri riconoscimenti

Son stati premiati inoltre, dal responsabile del settore giovanile Pierluigi Crisai e da tutto il settore tecnico, Francesco Tallarico, Gianni Mattiazzi, Simone Conto, Elisa Fovanna e Greta Strozzi, con riconoscimenti. e inoltre Giacomo Aiassa, Alessia Succo e Luca Milanesi,  per aver vinto il campionato di corsa campestre canavesano uisp 2020.

Per la categoria esordienti premiati per l' attività in pista "Gp Fidal 2021" gli atleti Serena Cannas, Matteo Polidoro Elisa e Matteo Friggieri, Isabel Bazzi, Diego e Gabriele  Mollica, per aver partecipato ad almeno due meeting del circuito provinciale.

Seguici sui nostri canali