Soddisfazione

Giulia Murabito, dal vivaio dell’Autovip San Mauro al Torino FC Femminile

Dopo quattro anni in gialloblu, la giovane calciatrice inizia una nuova avventura nel settore giovanile granata

Giulia Murabito, dal vivaio dell’Autovip San Mauro al Torino FC Femminile

L’ASD Autovip San Mauro Calcio saluta con emozione e grande orgoglio Giulia Murabito, classe 2015, che dopo quattro stagioni con la maglia gialloblu è ufficialmente una nuova calciatrice del Torino FC Femminile.

Giulia Murabito al Torino FC Femminile

Un traguardo importante per la giovane promessa del calcio femminile locale, che ha mosso i primi passi proprio nei campi di San Mauro, distinguendosi per impegno, talento e passione. Con la sua energia e determinazione, Giulia ha lasciato un segno speciale nella famiglia sportiva dell’Autovip.

«Ha corso, dribblato, lottato e sorriso – scrive la società – dimostrando talento e passione. Oggi vedi il riconoscimento di tanta dedizione: rappresenti un esempio per tutte le bimbe che vogliono avvicinarsi al calcio».

Il trasferimento al Torino rappresenta per lei un’opportunità entusiasmante e stimolante, che apre le porte a un percorso di crescita ancora più strutturato nel panorama del calcio femminile piemontese.

L’Autovip San Mauro conclude il suo saluto con un augurio pieno di affetto e speranza:

«Sappiamo che, accanto al nuovo cuore granata, resterà sempre l’affetto per la nostra famiglia gialloblu. Noi saremo sempre i tuoi primi tifosi».