Tennis

Giulia Gatto Monticone sconfitta a Monterrey

Dopo un match molto combattuto.

Giulia Gatto Monticone sconfitta a Monterrey
Pubblicato:

Giulia Gatto Monticone sconfitta a Monterrey.

Giulia Gatto Monticone

Nella notte italiana Giulia Gatto Monticone  è stata sconfitta al primo turno del torneo internazionale open di Monterrey, in Messico. Dopo avere superato brillantemente le qualificazioni ed essersi garantita l'accesso al tabellone principale la tennista castiglionese ha dato decisamente filo da torcere alla sua più giovane rivale, la russa Anastasija Potapova. Il match è stato assolutamente combattuto. Dopo avere perso il primo set per 6-4, la castiglionese ha vinto il secondo con lo stesso parziale, cedendo poi il terzo, sempre per 6-4.

Gli impegni del 2020

Prima dell'Open di Moterrey, sempre in Messico Giulia Gatto Monticone aveva preso parte alle qualificazioni del torneo di Acapulco, non riuscendo, però, in quell'occasione, ad accedere al tabellone principale della manifestazione. Il 2020 per la castiglionese si è aperto comunque con la soddisfazione per la prima convocazione in nazionale per la fed Cup. E ad aprile dovrebbe arrivare una nuova chiamata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali