Eurogymnica

Ginnastica ritmica, torneo nazionale individuale Gold, la sanmaurese Laura Golfarelli è argento

Un'altra bella soddisfazione dopo la conquista con la squadra del titolo italiano di serie A2.

Ginnastica ritmica, torneo nazionale individuale Gold, la sanmaurese Laura Golfarelli è argento
Pubblicato:
Aggiornato:

Ginnastica ritmica, torneo nazionale individuale Gold, la sanmaurese Laura Golfarelli è argento.

Ginnastica ritmica

Altro risultato di grande rilevanza nazionale per l'Eurogymnica Torino, dopo la conquista, solo 15 giorni fa, del titolo italiano di serie A2.

A Biella

Nella giornata di ieri, sabato 9 aprile 2022, a Biella è andato in scena il torneo nazionale individuale Gold. Nella categoria Junior 2/3, di prestigio la medaglia d'argento che è stata conquistata dalla sanmaurese Laura Golfarelli, che dunque si conferma tra le migliori a livello italiano. Per lei e per tutto il sodalizio torinese davvero una bella soddisfazione, che viene subito dopo il ritorno in serie A1.

Vittoria anche con le Allieve

Successo sempre a Biella anche con il gruppo Allieve, nel Campionato interregionale ZT1 Squadra Gold 1.  Eurogymnica vince e vola ai nazionali di Fabriano grazie alla perfetta performance del quartetto Chiara Cortese, Sara Parente, Tea Semeraro e Anna Russo, guidate dalle tecniche Tiziana Colognese ed Elisa Vaccaro.

Le Gold 3

Soddisfazione anche con il gruppo Allieve Gold 3 al campionato interregionale a squadre, dove è arrivato un altro oro grazie a Anastasia Caranfil, Isabel Cocconi Santoni, Arianna Cortese, guidate dall'allenatrice Daniela Bertolino .

Seguici sui nostri canali