Gara ciclistica Milano - Torino: mercoledì 6 ottobre 2021 il passaggio anche sul nostro territorio. Chiusure temporanee lungo la strada 590
A partire dalle 15 le chiusure lungo l'asse della strada della Val Cerrina.
Gara ciclistica Milano - Torino: mercoledì 6 ottobre 2021 il passaggio anche sul nostro territorio. Chiusure temporanee lungo la strada 590.
Gara ciclistica Milano - Torino
Mercoledì prossimo, 6 ottobre 2021, torn una storica gara ciclistica internazionale, la Milano-Torino, che transiterà anche lungo l'intero asse della strada 590, dal chivassese verso San Raffaele Cimena, Gassino, Castiglione e San Mauro.
Previste chiusure della strada
Per consentire il passaggio dell'importante corsa ciclistica, dunque, nel pomeriggio di mercoledì 6 ottobre ci sarà una chiusura temporanea dell'intero asse della stada 590.
A Castiglione il Comune ha già affisso i primi avvisi per gli automobilisti. La strada 590 sarà chiusa in entrambe le direzioni dalle 15 alle 16.20
Dunque, poco prima, ci saranno le chiusure anche sul territorio di Gassino e di San Raffaele Cimena.
A San Mauro
A San Mauro la gara farà un doppio passaggio nel centro storico. Il primo arrivando da Castiglione, verso corso Casale, per una prima salita al colle di Superga. Poi discesa da Rivodora, nuovo passaggio a San Mauro, per poi riprendere la salita verso Superga dove è previsto il traguardo.