Calcio a 5

Futsal serie A, oggi (sabato 9 ottobre 2021) l'esordio della L84 al palazzetto dello Sport di Settimo

E' in programma la prima partita contro Matera

Futsal serie A, oggi (sabato 9 ottobre 2021) l'esordio della L84 al palazzetto dello Sport di Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Futsal serie A, oggi (sabato 9 ottobre 2021) l'esordio della L84 al palazzetto dello Sport di Settimo.

Futsal serie A

E' arrivato il giorno dell'esordio per la L84 nel massimo campionato italiano di Futsal, la serie A. Un campionato che porta la massima serie A Settimo, nel nuovissimo palazzetto dello Sport di via Santa Cristina.

La partita

Oggi, sabato 9 ottobre 2021, dunque, la L84 ospiterà a Settimo il Matera nella prima giornata di campionato. Un appuntamento molto atteso per la squadra, che ha scelto il palazzetto dello sport settimese come sua casa per questa prima stagione in serie A. L'inizio della partita è fissato per le 18.

Grande è l'emozione per questa prima volta. Appare anche dalle parole dell'allenatore Rodrigo De Lima, sulla pagina Facebook ufficiale della società:

"Aspetto questo esordio da tanti anni. E' un sogno per tanti dei nostri ragazzi che avranno la possibilità di debuttare in serie A".

La presentazione

Lo scorso 22 settembre al palazzetto dello Sport di Settimo c'era stata la presentazione della nuova stagione della L84,  alla presenza, tra gli altri, del presidente Bonaria e di Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus e della nazionale.

Seguici sui nostri canali