Evento

Festa con premiazioni per l'Atletica settimese

Ospite d'onore il campione Pietro Arese, cresciuto proprio nel vivaio della società biancoblu

Festa con premiazioni per l'Atletica settimese
Pubblicato:
Aggiornato:

Grandissima festa domenica scorsa, 19 novembre 2023, dell’Atletica Settimese con annessi pranzo sociale in un ristorante di Volpiano e premiazioni al termine di una eccezionale stagione agonistica.

Stagione di successo

 

atletica settimese 1
Foto 1 di 10
atletica settimese 3
Foto 2 di 10
atletica settimese 4
Foto 3 di 10
atletica settimese 5
Foto 4 di 10
atletica settimese 6
Foto 5 di 10
atletica settimese 7
Foto 6 di 10
atletica settimese 8
Foto 7 di 10
atletica settimese 9
Foto 8 di 10
atletica settimese 10
Foto 9 di 10
atletica settimese 11
Foto 10 di 10

 

Alla presenza di circa 150 atleti, del direttivo societario al completo, del settore tecnico, parenti ed amici, si è tenuto il pranzo sociale con annesse le premiazioni degli iscritti che si sono maggiormente distinti nella appena trascorsa stagione agonistica in ambito regionale e nazionale.

La stagione agonistica, come evidenziano dalla società, "ha consentito di laureare ben una campionessa italiana, di conquistare un titolo di vice campionesse italiane staffetta 4x100 cadette, ben 5 titoli regionali e tantissimi podi regionali e provinciali".

In particolare sono stati dati riconoscimenti per il proprio attaccamento alla società agli atleti del settore giovanile che da oltre 9 anni sono iscritti al sodalizio, Giulia Tagliente e Federico Brandimarte, nominati capitani del settore giovanile dal socio fondatore, il decano Celestino Pavanello.

Ospite straordinario il campione mezzofondista azzurro Pietro Arese cresciuto proprio nel vivaio dell'Atletica Settimese.

"Un ringraziamento per la partecipazione alla Sindaca Elena Piastra, all’assessore allo sport Daniele Volpatto ed alla presidente del consiglio comunale Carmen Vizzari" hanno concluso dalla società biancoblu presieduta da Paolo Gandolfo.

Il servizio completo con i nomi di tutti i premiati sul settimanale La Nuova Periferia in edicola da oggi, martedì 21 novembre 2023.

 

Seguici sui nostri canali