Il video

Fase 2 e sport: Team Pieropan Asd 2014 pronto a ripartire in sicurezza. Manca solo il via ufficiale. VIDEO

E' stato pensato un percorso che permetterà agli atleti allenamenti rispettando le norme di sicurezza.

Settimo, 15 Maggio 2020 ore 17:27


Fase 2 e sport: Team Pieropan Asd 2014 pronto a ripartire in sicurezza. Manca solo il via ufficiale. VIDEO

Fase 2 e sport

Ormai da quasi 3 mesi tutto lo sport è fermo. Dallo scorso 4 maggio hanno potuto riprendere ad allenarsi da soli e a porte chiuse gli atleti di interesse nazionale, nelle diverse discipline, mentre da lunedì 18 potrebbero ripartire quelli a squadre. Ancora abbastanza incerto è invece il futuro di palestre e diverse associazioni sportive dilettantistiche. Anche sul nostro territorio.

L’idea dell’Asd 2014

Il Team Pieropan Asd 2014 di San Mauro  ha sfruttato queste settimane per cercare di riorganizzare gli spazi, in sicurezza e rispettando tutte le norme relative al distanziamento sociale. Nel video, Marco Pieropan mostra in maniera chiara il percorso disegnato, che potrà permettere ad ogni atleta di usufruire drei suoi spazi in piena sicurezza. Si attende dunque, solo il via ufficiale da parte delle Istituzioni.

Intanto, anche i ragazzi del Team, in queste settimane, hanno voluto aderire alla campagna #distantimauniti. Gli allenamenti, anche in lockdown, sono proseguiti da casa attraverso dirette giornaliere.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità