Risultato importante

Equitazione, Giorgia Labruzzo al primo posto nella classifica del Progetto Sport

La giovane amazzone settimese vince la categoria 100 senior e punta ai campionati regionali e nazionali. Appello per il sostegno di sponsor

Equitazione, Giorgia Labruzzo al primo posto nella classifica del Progetto Sport
Pubblicato:

Fine settimana di grandi soddisfazioni per Giorgia Labruzzo, giovane amazzone di Settimo Torinese, protagonista alla terza tappa del Progetto Sport andata in scena il 10 e 11 maggio al centro ippico “Lo Sperone” di Caravino.

Equitazione, Giorgia Labruzzo brilla nella classifica del Progetto Sport

In sella al fidato Heros de Rouhet e sotto la guida del tecnico Enzo Saltarelli del Centro Ippico Borgaro, Giorgia ha ottenuto un terzo posto sabato nella categoria 100 senior a fasi e un brillante primo posto domenica nella stessa categoria a tempo.

Grazie a questi risultati, la giovane si porta in testa alla classifica generale del circuito, articolato in sei tappe.

I prossimi obiettivi

Ora l’obiettivo è confermarsi ai prossimi campionati regionali in programma a fine maggio al centro ippico “Il Torrione” di Tortona, dove cercherà di replicare la vittoria ottenuta lo scorso anno.

Ma lo sguardo è rivolto anche più in là: i campionati italiani e soprattutto Fieracavalli Verona a novembre, appuntamento prestigioso che chiuderebbe una stagione molto positiva per questo binomio in crescita. Tuttavia, per raggiungere questi traguardi servono punteggi, allenamento e non pochi sacrifici, anche economici. Per questo la famiglia e lo staff lanciano un appello a potenziali sponsor interessati a sostenere Giorgia nel suo percorso sportivo.

Gli altri risultati

Nel fine settimana di gare, ottimi risultati anche per le compagne di squadra allenate sempre da Saltarelli: Monica Viretto, prima classificata nella categoria 115 in sella a Lady Diva, e Debora Gay, quarta nella stessa gara con Aston Martin e poi partecipante fuori concorso nella giornata di domenica. Un bottino che conferma l’ottimo lavoro del centro sportivo a cui le atlete sono tesserate.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali