Due atleti del BC Settimo convocati nella Nazionale Under 12 di baseball
Prenderanno parte insieme ad altri giocatori al raduno del 16 marzo a Collecchio

Un'importante notizia per il BC Settimo e per il movimento del baseball piemontese arriva direttamente dalla Nazionale Under 12.
Due atleti del BC Settimo convocati nella Nazionale Under 12
In vista dell'Europeo che si terrà dal 2 al 6 luglio a Hluboká, in Repubblica Ceca, il manager della Nazionale Under 12 di baseball Stefano Burato ha convocato 30 ragazzi per il raduno del 16 marzo a Collecchio, tra cui ben due atleti tesserati con il BC Settimo: Francesco Pio Verrastro (2014) e Alessandro Vogliotti (2013).
Un risultato significativo per il club, che dimostra la qualità e l'impegno della propria scuola di baseball, con i due giovani atleti pronti a mettersi alla prova in un contesto internazionale. L'inclusione dei due ragazzi nella lista dei convocati è motivo di orgoglio per la società guidata dalla presidente Isabella Dalbesio. che sui social ha commentato: "Siamo fieri di questo importante traguardo e facciamo il tifo per loro! Sarà un’esperienza incredibile per crescere e confrontarsi con i migliori talenti! Forza ragazzi, avanti così!".
Con questi convocati, il BC Settimo conferma il proprio ruolo di riferimento nella formazione di talenti, con un occhio di riguardo per il futuro del baseball italiano. collaborare con lui
Gli altri piemontesi
Questi gli altri piemontesi nella lista dei convocati: Matteo Bracco 2013 (Canavese Baseball & Softball), Alessio Contreras Felis 2013 (ASD Grizzlies Torino 48), Diego Ferraro 2013 e Gabriel Pantaleo 2013 (Baseball Softball Vercelli), Gianluca Locci 2013 e Gabriele Opert 2013 (Baseball Club Fossano).