Si ferma lo sport

Coronavirus, saltano di nuovo le partite

Annullate le gare dei dilettanti e del settore giovanile e scolastico dal 5 al 9 marzo.

Coronavirus, saltano di nuovo le partite
Torino, 04 Marzo 2020 ore 20:46

Coronavirus, saltano di nuovo le partite.

Coronavirus

Campionati di calcio dilettantistici e del Settore Giovanile e scolastico ancora fermi. La notizia era nell’aria già dalla serata di ieri, martedì 3 marzo. Ora è ufficiale. Saltano dunque, tutte le partite che erano in programma da giovedì 5 a  lunedì 9 marzo. Lo  ha deciso il Consiglio regionale Lnd di Piemonte e Valle d’Aosta, che si è riunito nella giornata di oggi, mercoledì 4 marzo 2020.

Il Comunicato

“Tenuto conto dell’evoluzione negativa in relazione al Coronavirus  Covid 19, resa nota dagli Enti nazionali e regionali preposti – si legge nella nota –  nonché di una serie di problematiche conseguenti che ricadono negativamente sulla  gestione sportiva, dando priorità nella propria decisione alla salute di tutti i tesserati, il Consiglio direttivo  ha deciso l’annullamento di tutte le attività regionali e provinciali sia della Lnd che del settore giovanile e scolastico programmate dal Comitato regionale e dalle sue articolazioni periferiche, da giovedì 5 a lunedì 9 marzo”.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità