Nel weekend

Continua a brillare il settore giovanile dell'Atletica Settimese

Un'altra vittoria per Luca Milanesi

Continua a brillare il settore giovanile dell'Atletica Settimese
Pubblicato:
Continua a brillare il settore giovanile dell'Atletica Settimese.

Atletica Settimese

Ennesimi grandi risultati per il settore giovanile dell’Atletica Settimese nelle gare in programma in quest'ultimo fine settimana.

Le gare

Domenica mattina grande vittoria per Luca Milanesi che si aggiudica la gara di 1300 metri riservata alla categoria ragazzi del Green Tour,  valida come terza prova del campionato regionale di corsa in montagna circuito Ecogio.
Cn questa vittoria nel difficile tecnico percorso con partenza ed arrivo alla basilica di Superga, si propone come leader nel mezzofondo regionale della categoria ragazzi. Al femminile buona prova anche di Francesca Ferro.
Sabato e domenica invece di scena il campionato regionale Fidal riservato alla categoria cadetti e cadette.
Il sodalizio settimese ha partecipato con un buon numero di atleti.
Tra tutti spicca la grande prestazione della sprinter biancoblu Rebecca De Bonis,  che vince perentoriamente la propria batteria degli 80 piani conquistando una prestigiosa finale regionale, seppur al primo anno di categoria.
In finale Rebecca effettua una gara impeccabile mancando la medaglia per un soffio conquistando il quarto posto  che la proietta tra le migliori velociste della categoria .
Bene le sue compagne nella stessa gara Ilaria Boffa e Yasmine Boutkoum.
Nella gara del salto in alto d segnalare l’eccezionale prestazione della cadetta Matilde Soresi che salta 1.43 mt, che le consentono di conquistare un insperato è sorprendente settimo posto regionale .
Nel mezzofondo altra buona prestazione per il cadetto  Enrico Marino impegnato nei 1000 metri, che conquista un buon ottavo posto in batteria con un  tempo di 3’17” suo nuovo personale .
Nei 300 metri Cadette domenica pomeriggio esordio positivo con il botto  per l’emergente atleta Sofia veronesi che vince con una bella progressione la propria batteria con il buon tempo di 47”35 suo nuovo personale .
Seguici sui nostri canali