Ginnastica artistica

Campionato regionale individuale, tanti piazzamenti per la Libertas Gassino. Le foto dei podi

Nella garache si è svolta a Biella

Campionato regionale individuale, tanti piazzamenti per la Libertas Gassino. Le foto dei podi
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionato regionale individuale, tanti piazzamenti per la Libertas Gassino. Le foto dei podi

Libertas Gassino

Si è svolta a Biella la prova Winter edition del Campionato Regionale Individuale Silver del calendario della Federazione Ginnastica d’Italia. Le atlete della Asd Libertas Gassino nelle varie categorie e livelli tecnici.

I piazzamenti

Nella classifica del Livello C, subito podio nella categoria Junior con l’oro di Elisa Collura. Molto buona anche la gara di Giulia Mesiano, quinta, Chiara Barbera (nona). Podio anche nella classifica Allieve 2 con Gaia Terranova che conquista il bronzo. Quarta Giorgia Delmastro. Nelle Allieve 4 Giorgia Lampasona conquista il terzo posto. Nella classifica tre attrezzi del Livello C Junior ancora podio con il bronzo di Anna Loprevite. Sesta Viola Berardo, settima, Chiara Uras, nona Virginia Gay e undicesima Sara Montessuto. Nella classifica del Livello B categoria Senior e Junior dominio delle atlete gassinesi con l’oro di Annalisa Moretti e l’argento di Elisa Musso, seguita al sesto posto da Camilla Corio. Nelle Allieve ancora dominio Libertas con Giulia De Ninno che conquista l’oro e Elisa Massa l’argento. Nona Silvia Trovò. Nella classifica LB 3 attrezzi Junior e Senior ancora podio con il terzo posto di Gloria Durante seguita al quarto da Anna Fogli. Nella categoria Allieve bronzo per Giada Godone, seguita da Sara Camino, ottava, Ilaria Tirone (undicesima), Viola Del Giudice (dodicesima).
Nella classifica del Livello A categoria Allieve 4 bronzo per Greta Nicolò seguita da Sofia Marchese , sesta e Asia Spilotri, nona. Nel livello Allieve 1 grandi miglioramenti per le piccolo atlete gassinesi con Sofia Chittano quinta, seguita da Cecilia Timo (ottava). e Margot Cecchin (tredicesima). Nella categoria Senior e Junior ancora oro con Marta Delle Nogare e argento con Sofia Burriesci.
Nella classifica LD Junior in una gara di alta qualità settimo posto per Giada Pianu e ottavo per Stella Oberto.

Una costante crescita

«Siamo molto soddisfatti del rendimento delle nostre atlete - afferma il Direttore tecnico Loredana Sassaroli -. Le nostre atlete si sono confrontate con i nuovi programmi tecnici affrontando per la prima volta il Livello tecnico C nella categoria Junior e B nella categoria Allieve, portando a casa ottimi esercizi che potranno essere ancora migliorati nel prossimo futuro. Molto brave le piccole atlete del Livello A che hanno accresciuto il loro rendimento a conferma del buon lavoro svolto dai tecnici societari Ludovica Calandretti, Martina Cavallera, Sara De Fazio, Valentino Listello, Ilaria Nardi che hanno preparato e seguito le nostre ginnaste nella gara odierna».

IMG-20211114-WA0035
Foto 1 di 6
IMG-20211114-WA0023
Foto 2 di 6
IMG-20211114-WA0032 (1)
Foto 3 di 6
IMG-20211114-WA0001 (2)
Foto 4 di 6
IMG-20211115-WA0017
Foto 5 di 6
IMG-20211115-WA0001
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali