Calcio

Campionato Acsi, il punto della situazione

Ecco i risultati categoria per categoria

Campionato Acsi, il punto della situazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionato Acsi, il punto della situazione.

Campionato Acsi

Sono ripresi ormai a pieno regime i campionati Acsi si calcio. Nella Superleague  di calcio a 11 (girone Arancio), nel recupero della terza giornata di ritorno, l'HDemia è stata battuta per 1-0 dalla Dieci10 C11, grazie ad una rete di Giovannini. In classifica è proprio la Dieci10 a comandare con 33 punti  davanti al Gs Spolina.

C11 girone blu

Passano al girone blu, si sono svolti i recuperi della prima giornata di ritorno, con il pareggio tra Cuceglio e Mezzese per 0-0, la vittoria della Foglizzese per 2-1 con la Rivarolese, ed il successo dell'Oratorio Leinì per 2-1 con il Baldissero. In prima posizione continua a resistere il Rivara calcio davanti alla Foglizzese, che guida la graduatoria marcatori con Vitale, per ora autore di 11 gol.

Master

Passando ai Master, l'ottava giornata ha visto l'SV Tetti battere SenzaNome (nella foto) 9-5; S.P.Q.R. Daje de Tacco vs Brüscia ad Fer  3 - 1; MEG vs Paris Saint Grato  7 - 2;Shahtoosh F.C. vs Speciale Ultimi Canottieri RINVIATA. La Spqr  Daje De Tacco è in testa alla classifica davanti al Bocia Juniors Fc.
Nel Master C Azzurro, l'ottava giornata ha visto i seguenti risultati: Sparta 2013 vs CSK Il Morto  12 - 4; ASD Charlatans Ivrea vs FC Tebio  8 - 0; All Scars vs Bollengo Brothers  5 - 4; I BroSecchi vs Lei Ce Sta  1 - 11; ha riposato il Calabbria UTD.
La graduatoria è guidata da Lei Ce Sta a 19 punti insieme a Calabbria Utd.
Seguici sui nostri canali