Menu
Cerca
Atletica leggera

Campionati europei indoor: tra gli azzurri anche Pietro Arese

Il sanmaurese gareggerà nei 1500 metri da neo campione italiano

Campionati europei indoor: tra gli azzurri anche Pietro Arese
Sport 26 Febbraio 2021 ore 16:03

Campionati europei indoor: tra gli azzurri anche Pietro Arese

Atletica

Anche il sanmaurese Pietro Arese, da quest’anno tesserato con leFiamme Gialle, è tra i convocati della nazionale azzurra di atletica leggera  per i campionati europei indoor.

La competizione

I campionati europei indoor di atletica leggera di svolgeranno dal 4 al 7 marzo 2021 a Torun in Polonia. Arese rappresenterà i colori azzurri nei 1500 metri. Per lui una gran bella soddisfazione, dopo la conquista del doppio titolo italiano assoluto della scorsa settimana ad Ancora, corredato tra l’altro anche dalla gioia del doppio primato personale nelle due specialità.

Risultati, quelli che sta conquistando il mezzofondista sanmaurese che lo confermano, dunque,  ad alto livello nell’atletica nazionale che conta.

La carriera di Arese

Pietro Arese è cresciuto nella scuola dell’Atletica Settimese, di Settimo Torinese, dove ha iniziato a mettersi in evidenza, conquistando i primi risultati davvero importanti, che lo hanno portato anche a vestire la maglia nazionale nelle categorie giovanili.

Nel corso del 2020 Arese ha avuto anche la soddisfazione di partecipare anche al Golden Gala, la principale vetrina  di atletica a livello nazionale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli