Annuncio ufficiale

Calcio, Sandro Siciliano nuovo allenatore della prima squadra della Pro Eureka

Prende il posto di Gianpaolo Tosoni

Calcio, Sandro Siciliano nuovo allenatore della prima squadra della Pro Eureka
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio, Sandro Siciliano nuovo allenatore della prima squadra della Pro Eureka.

Calcio

Cambio in panchina per la prima squadra della Pro Eureka. L'annuncio ufficiale da parte della società è arrivato con un comunicato nella paginea Facebook, nel pomeriggio di martedì 28 settembre 2021.

Siciliano nuovo mister

Il  nuovo tecnico della Pro Eureka è dunque Sandro Siciliano, che ha preso il posto in panchina di Gianpaolo Tosoni. A convincere lo staff dirigenziale dl cambio, i risultati non soddisfacenti.

Da parte della Pro Eureka, comunque, sono arrivati i ringraziamenti a Mister Tosoni "per aver guidato la squadra in questi anni, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori blucerchiati e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni".

Sul nuovo tecnico, come si legge sulla pagina facebook della società,  per lui si tratta di "un ritorno in blucerchiato dove è stato dal 2011 al 2015 allenando prima l’under 19 vincendo per due anni consecutivo il titolo di Campioni Regionali . Successivamente in prima squadra nel Eccellenza vincendo due coppe Italia e nel 2014 il campionato ed il titolo di Campioni Regionali e in serie D. Siciliano ha poi allenato il Bellinzago, il Savona, la Caratese, ancora il Savona, e il Rivoli". Dalle parole di Vincenzo Gaudio Pucci traspare grande soddisfazione “Siamo contenti del ritorno alla Pro di Sandro. È un fuoriclasse della categoria ed è un lusso averlo in eccellenza. Ho avuto la fortuna di essere il suo capitano per anni e so quello che può dare ad un gruppo. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Seguici sui nostri canali