Calcio, Sandro Siciliano nuovo allenatore della prima squadra della Pro Eureka.
Calcio
Cambio in panchina per la prima squadra della Pro Eureka. L’annuncio ufficiale da parte della società è arrivato con un comunicato nella paginea Facebook, nel pomeriggio di martedì 28 settembre 2021.
Siciliano nuovo mister
Il nuovo tecnico della Pro Eureka è dunque Sandro Siciliano, che ha preso il posto in panchina di Gianpaolo Tosoni. A convincere lo staff dirigenziale dl cambio, i risultati non soddisfacenti.
Da parte della Pro Eureka, comunque, sono arrivati i ringraziamenti a Mister Tosoni “per aver guidato la squadra in questi anni, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori blucerchiati e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni”.
Sul nuovo tecnico, come si legge sulla pagina facebook della società, per lui si tratta di “un ritorno in blucerchiato dove è stato dal 2011 al 2015 allenando prima l’under 19 vincendo per due anni consecutivo il titolo di Campioni Regionali . Successivamente in prima squadra nel Eccellenza vincendo due coppe Italia e nel 2014 il campionato ed il titolo di Campioni Regionali e in serie D. Siciliano ha poi allenato il Bellinzago, il Savona, la Caratese, ancora il Savona, e il Rivoli”. Dalle parole di Vincenzo Gaudio Pucci traspare grande soddisfazione “Siamo contenti del ritorno alla Pro di Sandro. È un fuoriclasse della categoria ed è un lusso averlo in eccellenza. Ho avuto la fortuna di essere il suo capitano per anni e so quello che può dare ad un gruppo. Non vediamo l’ora di iniziare”.