La notizia

Calcio dilettantistico: l'Usd GassinoSanRaffaele ripescato in Promozione

Lo ha deciso il Consiglio della LND Piemonte - Valle d'Aosta

Calcio dilettantistico: l'Usd GassinoSanRaffaele ripescato in Promozione
Pubblicato:

Calcio dilettantistico: l'Usd GassinoSanRaffaele ripescato in Promozione.

Calcio dilettantistico

Nel prossimo campionato di calcio 2022-2023 il GassinoSanRaffaele sarà iscritto alla Promozione. La notizia è arrivata  nella giornata di ieri, venerdì 22 luglio 2022.

La decisione

Si è infatti riunito il Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti per stilare gli organici delle squadre che prenderanno parte ai prossimi campionati.  Nell'ambito della riunione dunque, è  stato deciso il ripescaggio del GassinoSanRaffale. E' stata  anche deliberata la composizione dei gironi e la squadra del presidente Luciano Bongiorni è stata inserita nel <B>.

La soddisfazione

La notizia del ripescaggio è stata accolta con grande soddisfazione da parte di tutto lo staff gassinese sui social e sulla pagina Facebook ufficiale della società:

" Un grande riconoscimento verso la nostra società, per i punteggi assegnati e i titoli SPORTIVI conseguiti, della nostra Prima Squadra, il nostro settore giovanile e la nostra Scuola calcio d'elite. Un grande lavoro del nostro DS PIERCESARE URAS, a cui va riconosciuto un grande, grandissimo, impegno non solo verso l'organizzazione del GSR, ma soprattutto verso il mantenimento della immagine Rossoblu, della sua storia, dei suoi titoli, nel centenario di questa lunga storia che siamo noi. Ora sarà PROMOZIONE! Un regalo per i nostri tesserati, i nostri tifosi e per tutti quanti amano i colori rossoblu".

Seguici sui nostri canali