Gara

Buoni risultati per l'Olimpiatletica alla corsa di primavera di Ciriè

Spiccano le belle prove di Simona Gaj e di Piero Iacovelli

Buoni risultati per l'Olimpiatletica alla corsa di primavera di Ciriè
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ASD Olimpiatletica di Settimo Torinese è stata impegnata a Ciriè per la 21 di Primavera e la 8 di Primavera, dove gli atleti gialloneri hanno ottenuto nel complesso buoni piazzamenti.

Tutti i piazzamenti

Nella Mezza Maratona denominata "la 21 di Primavera" giunta alla sua seconda edizione, spicca su tutti la bella prova di Simona Gaj che si piazza al terzo posto di categoria, così come il sempre ottimo Piero Iacovelli anche lui 3° negli M65.

Simona Gaj, 3° posto nella Mezza Maratona

Sempre nella mazza, tappa di avvicinamento alle Maratone primaverili, ben figurano Paolo Prestia, Marco Lecaselle, Marco Quaglia, Gianni Argentino e il debuttante sulla distanza Domenico Pogliano.

Sulla distanza degli 8 km, bene il solito Antonio Mingozzi in un ottimo momento di forma che chiude al 4 posto negli M50, così come belle prestazioni sono state offerta da Luigi Lepera, Maurizio Wood, il ritorno ad alti livelli di Fabrizio Bellagamba, così come Roberto Battista che ottiene il primato personale sulla distanza, Marco Di Cera, Bruno Piazza, Luigi Pargalia, Alessandro Visentin al rientro nelle gare dopo mesi di assenza, Francesco Faretra.

In ambito femminile ottime prove per Lucia Azzolina e Maura Scotto entrambe seste nelle rispettive categorie, bene anche Sabina Passaro, Simonetta Giordano, Francesca De Simone e Simona Miccichè.

Grande vittoria nel settore giovanile per Giulia Cappucci che stravince la sua categoria, segno evidente del grande lavoro che stanno compiendo gli allenatori del settore giovanile

Seguici sui nostri canali