La partita

Basket giovanile, sconfitta a Borgomanero per la Tna under 17 Eccellenza

Mercoledì prossimo impegno con il Vado al PalaBurgo

Basket giovanile, sconfitta a Borgomanero per la Tna under 17 Eccellenza
Pubblicato:

Basket giovanile, sconfitta a Borgomanero per la Tna under 17 Eccellenza.

Basket giovanile

Quella giocata nella serata di ieri, mercoledì 13 aprile 2022, era certamente una partita difficilissima per l'under 17 Eccellenza della Tna San Mauro. A Borgomanero è arrivata una sconfitta col College.

Il tabellino

COLLEGE - TNA 89-74
(28-14;45-33;70-54)
TNA : Actis 2, Capussotto 3, Pizzino, Fassio 1, Giorcelli 5, Viapiana 4, Vergnano 4, Muraca 4, Riccardi 7,Raineri 8, S.Pizzaia 7, M.Pizzaia 29
All.re Torraco Ass Rossin
COLLEGE : Pozzato 7, Ferrari 10, D'Amelio 14, Erbetta 1, Pagani 4, Digitali, Berti 5, Andretta, Giustina 2, Cecchi 34, Barzon 6, Jasarevic 6
All.re Novello Ass Bruni

La partita

Impegno ostico per la U17 Eccellenza  di San Mauro al Palacadorna di Borgomanero con i capoclassifica del College. Ma anche ieri sera buona prestazione della squadra di coach Torraco che dopo un timoroso primo quarto si scrolla di dosso le paure e contiene il divario a -12, con un ottimo secondo quarto. College inizia forte il terzo quarto e sembra prendere il largo nel punteggio ed il controllo totale della partita. Ma San Mauro non ci sta e pur faticando nei duelli fisici sotto i canestri , mantiene una differenza di 15 punti al termine dell'incontro dimostrando ancora una volta orgoglio e tenacia.
Da segnalare l'eccellente prova di Matteo Pizzaia autore di ben 29 punti con ottime percentuali di tiro e parecchi falli subiti.
Mercoledì prossimo  importante partita con il Vado al PalaBurgo per provare a rimanere agganciati al treno delle posizioni più nobili della classifica del girone Top.

 

Seguici sui nostri canali