Basket giovanile, riparte con una sconfitta la stagione degli under17 del Tna San Mauro
Ora c'è attesa per la partita con Biella di domenica 30 gennaio 2022.
Basket giovanile, riparte con una sconfitta la stagione degli under17 del Tna San Mauro.
Basket giovanile
Nella serata di ieri, giovedì 27 gennaio 2022, sono tornati in campo, dopo tre settimane di stop, i ragazzi dell'Under 17 Eccellenza del Tna San Muro, tornati da Borgomanero con una sconfitta.
Il tabellino
COLLEGE 101
TNA 59
COLLEGE : Pozzato 13, Ferrari 4, Erbetta 2, Digitali 8, Berti 11, Giustina 5, Introini 6, Barzon 7, Osagie 3,Jasarevic 6, Favero 2, Cecchi 34. All.re Rossi Ass.Novello, Vigliaturo
TNA : Benenti 11, Actis 5, Scarso 3, Fidone, Viapiana 6, Vergnano , Muraca, Riccardi 1, Raineri 26, Pizzaia 7. All.re Torraco Ass. Rossin
La partita
Si ricomincia. Dopo lo stop and go di tre settimane riparte il campionato di U17 Eccellenza che propone lo scontro diretto al vertice tra l'imbattuto College Borgomanero e il Tna. Partita ovviamente proibitiva per i sanmauresi che sono oltretutto alle prese con alcune defezioni. La fisicità e l'atletismo dei ragazzi del College è notevole come già visto all'andata e nello scorso campionato. I ragazzi di Torraco ci provano con tutte le energie ben sapendo che gli allenamenti sulle gambe sono stati pochi da un mesetto a questa parte. A sprazzi comunque il San Mauro ha dimostrato di poter rimanere in scia degli avversari che comunque hanno sempre punito ogni minimo errore con veloci contropiedi e tiri da fuori.
Sconfitta altamente prevista che non deve demoralizzare in vista dell'importante scontro di domenica mattina al PalaBurgo con Biella Next per cercare di rendere sicuro l'accesso alla seconda fase del girone Top.