Sport

Basket e Coronavirus, dichiarata conclusa la stagione sportiva per tutti i campionati regionali

L'annuncio dal Presidente Petrucci dopo il Consiglio Federale di ieri sera.

Basket e Coronavirus, dichiarata conclusa la stagione sportiva per tutti i campionati regionali
Pubblicato:

Basket e Coronavirus, dichiarata conclusa la stagione sportiva per tutti i campionati regionali.

Basket e Coronavirus

Tutti i campionati di basket, promossi dal Comitato regionale, sono ufficialmente conclusi. Ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) ha dunque terminato l'attività. L'annuncio è arrivato nella serata di ieri, giovedì 26 marzo 2020, a seguito della riunione del Consiglio Federale.

Ecco il Comunicato

"Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l'intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali FIP".

Fermi Sea Settimo e Libertas San Mauro

Dunque, come auspicato da più parti in queste settimane, si conclude la stagione per le diverse squadre del Sea Settimo e della Libertas Pms San Mauro, con la speranza di riprendere regolarmente a partire dalla prossima annata.

Seguici sui nostri canali