Lo spareggio

Baseball, il Bc Settimo battuto dal Torino: sfuma la finale a 8 per il tricolore

Purtroppo non è andata bene dal punto di vista del risultato ma la squadra sta crescendo ed entrerà comunque a far parte dei gironi per la Coppa Italia

Baseball, il Bc Settimo battuto dal Torino: sfuma la finale a 8 per il tricolore
Pubblicato:
Aggiornato:

Baseball, il Bc Settimo battuto dal Torino: sfuma la finale a 8 per il tricolore.

Baseball

Non è andata bene, ieri sera, mercoledì 18 maggio 2022, al Bc Settimo, impegnato nella gara decisiva, quella con il Torino, per l'accesso tra le migliori 8 che lotteranno per il tricolore.

La partita

In programma, sul campo di via Passo Buole, in trasferta, c'era il derby con il Torino, che si è imposto 6-0, con gara interrotta per pioggia all'ottavo inning.

Purtroppo i settimesi non hanno potuto contare su tutto l'organico al completo, ma al di là del risultato finale resta la soddisfazione per avere giocato una partita così importante. Sugli spalti la squadra  è stata seguita da un buon numero di supporters, tra cui l'assessore allo Sport settimese Daniele Volpatto, che a fine gara si è recato negli spogliatoi per complimentarsi con i ragazzi: "Ragazzi complimenti a nome dalla città. Arrivare a giocare questi spareggi come questo è un passo incredibile. Vi ricordo che l'anno scorso a settembre vi siete salvati all'ultima giornata, e quest'anno avete lottato fino all'ultimo per la finale a 8. State crescendo, un passo alla volta e i traguardi arriveranno. Siamo orgogliosi, la città è  con voi e con la società, bravi tutti e forza Settimo".

Il Bc Settimo entrerà nei gironi di qualificazione per la Coppa Italia.

Seguici sui nostri canali