Autovip San Mauro: nuovo responsabile della scuola calcio per i più piccoli
Fabrizio Negro succede al dimissionario Valter Goteri

Cambio della guardia alla scuola calcio dell’Autovip San Mauro: dopo le dimissioni di Valter Goteri, storica colonna della società, sarà Fabrizio Negro a prendere il ruolo di responsabile per le categorie "Piccoli Amici" e "Primi Calci" della società di San Mauro Torinese.
Autovip San Mauro: Fabrizio Negro nuovo responsabile scuola calcio
Negro, che vanta un passato da calciatore e da istruttore, negli ultimi quattro anni ha già lavorato all'interno della società, dimostrando grande competenza, professionalità e, soprattutto, la capacità di trasmettere la passione per il calcio ai più piccoli. L’obiettivo sarà quello di accompagnare i giovani atleti nella loro crescita, sia dal punto di vista tecnico che umano, attraverso un approccio educativo e formativo.
Il ringraziamento a Valter Goteri
La società ha voluto esprimere un sincero ringraziamento a Valter Goteri per il prezioso lavoro svolto negli anni con i colori gialloblù, contribuendo alla crescita e alla formazione di tanti giovani calciatori.
Ora si apre un nuovo capitolo con Fabrizio Negro, a cui l’Autovip San Mauro augura grandi soddisfazioni e successi in questo nuovo incarico.