Continuano le gare

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto

L'esordiente Tommaso Droetto ha ben figurato ad Ala di Stura

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto
Pubblicato:

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto.

Atletica Settimese

Anche nella settimana di ferragosto  i portacolori del settore giovanile dell'Atletica Settimese sono stati  protagonisti nelle competizioni che si svolgono nei luoghi di villeggiatura.

I risultati

In particolare da segnalare l’ottima prestazione dell’esordiente Tommaso Droetto  (nella foto)  nella cronoscalata di circa tre km che si è tenuta ieri, domenica 14 agosto, ad Ala di Stura,  denominata “46esina Scarpalonga di Mondrone".
Tommaso nei tre duri chilometri, tutti in salita, è stato autore di una buona performance. Ha chiuso il percorso in 22 minuti, conquistando il 27esimo posto generale ed il terzo assoluto tra i i bambini di dieci anni.
Da segnalare inoltre i programmi di alcuni atleti del settore giovanile che saranno impegnati nei raduni regionali Fidal di velocità e marcia che si terranno il 26/27/28 agosto nelle sedi di Mondovì e Sestriere,  propedeutici per le importanti competizioni  che si terranno nel prossimo mese di settembre e dove gli atleti che parteciperanno saranno seguiti e supportati dai tecnici del sodalizio.
Dal prossimo 1 settembre riprenderà intanto la scuola di Atletica presso il centro sportivo di via Santa Cristina.
Seguici sui nostri canali