Sport
Continuano le gare

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto

L'esordiente Tommaso Droetto ha ben figurato ad Ala di Stura

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto
Sport Settimo, 15 Agosto 2022 ore 11:52

Atletica Settimese sempre in evidenza anche ad agosto.

Atletica Settimese

Anche nella settimana di ferragosto  i portacolori del settore giovanile dell'Atletica Settimese sono stati  protagonisti nelle competizioni che si svolgono nei luoghi di villeggiatura.

I risultati

In particolare da segnalare l’ottima prestazione dell’esordiente Tommaso Droetto  (nella foto)  nella cronoscalata di circa tre km che si è tenuta ieri, domenica 14 agosto, ad Ala di Stura,  denominata “46esina Scarpalonga di Mondrone".
Tommaso nei tre duri chilometri, tutti in salita, è stato autore di una buona performance. Ha chiuso il percorso in 22 minuti, conquistando il 27esimo posto generale ed il terzo assoluto tra i i bambini di dieci anni.
Da segnalare inoltre i programmi di alcuni atleti del settore giovanile che saranno impegnati nei raduni regionali Fidal di velocità e marcia che si terranno il 26/27/28 agosto nelle sedi di Mondovì e Sestriere,  propedeutici per le importanti competizioni  che si terranno nel prossimo mese di settembre e dove gli atleti che parteciperanno saranno seguiti e supportati dai tecnici del sodalizio.
Dal prossimo 1 settembre riprenderà intanto la scuola di Atletica presso il centro sportivo di via Santa Cristina.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter