Atletica Settimese, la giovane Alessia Succo convocata al raduno nazionale under 20
Inoltre in occasione della festa dedicata agli auguri natalizi, la società ha consegnato degli speciali riconoscimenti ad alcuni atleti
Per l’Atletica Settimese il 2024 non poteva chiudersi meglio. La società guidata dal presidente Paolo Gandolfo, infatti, ha ricevuta la notizia della storica convocazione al raduno nazionale Fidal under 20 per Alessia Succo.
Atletica Settimese, Alessia Succo convocata al raduno nazionale under 20
Il raduno si terrà a Formia dal 2 al 5 gennaio. Una bella soddisfazione per tutto lo staff tecnico, un premio per la Succo, per la sua determinazione ed i risultati di livello nazionale che l’hanno vista primeggiare.
Festa di auguri e riconoscimenti
Intanto il 17 dicembre in Sisport c’è stata la tradizionale festa d’auguri organizzata dalla società, con i propri tesserati giovani e adulti, genitori ,parenti ed amici. Al termine della sessione di allenamento alla presenza di oltre 50 atleti del settore giovanile, in un clima festoso si è proceduto al tradizionale taglio dei panettoni e pandori con gli auguri del Direttivo societario .
Nell'occasione sono stati dati alcuni riconoscimenti ad atleti del settore giovanile che non sono stati premiati alla festa sociale, tra cui Rebecca Capobianco, per aver conquistato il primo posto femminile del Trofeo Fedeltà 2024.
Inoltre è stata consegnata ai genitori del cadetto Luca Milanesi una targa di ringraziamento e commiato per gli otto anni passati nel settore giovanile, che lo hanno portato alla conquista di prestigiosi risultati in ambito regionale nazionale.