Alla Basilica

Atletica Settimese, il tradizionale brindisi di fine anno a Superga

Oltre 50 sono stati i partecipanti

Atletica Settimese, il tradizionale brindisi di fine anno a Superga

Atletica Settimese, il tradizionale brindisi di fine anno a Superga

Atletica Settimese

Un Santo Stefano come da consuetudine per i tesserati dell’Atletica Settimese, adulti e giovani.
Si è tenuto, infatti,  il tradizionale allenamento presso la strada panoramica Superga -Pino Torinese,  al termine del quale c’è stato il brindisi al nuovo anno sportivo 2025.

L’iniziativa

Oltre 50 gli atleti presenti,  che in un clima festoso al termine dell’allenamento di un’ora e della tradizionale foto di rito, hanno stappato spumante e tagliato panettoni e pandori.

Le ultime gare

Sabato 28 dicembre l’atleta emergente cadetto Marco  Pantaleo ha preso parte  al raduno regionale  velocità  ostacoli che si è tenuto nell’ impianto indoor di Fossano.
Tutto pronto infine per il raduno nazionale under 20 velocità ed ostacoli  presso Formia nel periodo 2-5 gennaio, dove il sodalizio settimese sarà presente per la prima volta nella sua storia con l’atleta Allieva Alessia Succo ed un proprio tecnico sociale per la specialità ostacoli.