Eccezionale

Atletica, altra impresa di Alessia Succo

record italiano nei 100 ostacoli ad Imperia per le categoria juniores ed allieve

Atletica, altra impresa di Alessia Succo
Pubblicato:

Atletica, altra impresa di Alessia Succo, oggi, giovedì primo maggio 2025, ad Imperia nei 100 ostacoli, tra le assolute, un grande secondo posto con Record.

Alessia Succo

La stella dell'Atletica Settimese, che detiene il record mondiale della categoria under 18 nei 60 ostacoli, oggi, giovedì 1 maggio 2025, ha fatto il suo debutto tra le assolute al meeting di Imperia.

E' arrivato uno spettacolare secondo posto, ma quello che conta di più è il tempo. Il crono di 13''20 infatti, vale come record italiano tra le juniores e le allieve. La sua è stata una gara assolutamente  in crescita. Alessia Succo ha dimostrato ancora una volta il suo grande valore.

Enorme la soddisfazione in casa Atletica Settimese per questo nuovo risultato di prestigio che la Succo è riuscita a portare a casa, dimostrando di essere certamente una delle speranze  dell'atletica italiana più concrete, anche in ambito nazionale.

Recentemente la Succo ha fatto il suo esordio proprio con la maglia della nazionale italiana giovanile in Francia, portando a casa subito un successo internazionale. La settimese è inoltre reduce da una serie di test a Formia, sempre con la nazionale, in preparazione a quelli che saranno prossimi impegni internazionali.