Alpini di Settimo: padre e figlio campioni di tiro al bersaglio
Primo e secondo posto alla gara sezionale svoltasi a Chieri a metà luglio
Una bella notizia di stampo sportivo ha raggiunto nei giorni scorsi la grande famiglia delle Penne nere settimesi.
Un talento di famiglia
A dare l'annuncio è stato il capogruppo Mario Iannone: "Il 15 luglio - scrive - presso il poligono di Chieri si è svolta la gara sezionale di Tiro sezionale di Torino. Risultato tiro con pistola: 1° posto per il nostro socio alpino Paolo Mazzolli, che ha così festeggiato alla grande il suo compleanno. Bravo! Risultato tiro con carabina: 2° posto il nostro socio Aggregato, Marco Mazzolli (tale padre tale figlio) Complimenti a entrambi da parte di tutto il gruppo alpino di Settimo Torinese, siamo fieri di voi. Bravissimi".
Paolo Mazzolli ha 57 anni ed è membro del direttivo Ana di Settimo da nove, il figlio, diciannovenne appena diplomato, è socio aggregato. al trofeo sezionale di tiro 2023 di Torino.
Ma non finisce qui: padre e figlio il prossimo autunno parteciperanno alle gare nazionali di tiro che si svolgeranno a Vercelli.
Da segnalare anche che l'Ana di Settimo si è posizionata al quarto posto nella classifica dei gruppi nel torneo anche grazie ai soci Gaspare Ferro, Giuseppe Turri e Luigi Rivella.