Motori

Al via la due giorni dedicata al Rally Team 971

Le premiazioni domani, domenica 26 marzo, intorno alle 18.30

Pubblicato:

Al via la due giorni dedicata al Rally Team 971

Rally Team 971

E' partita nella  giornata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la due giorni dedicata alla 49esima edizione del Rally Team 971, la gara organizzata dalla RT Motorevent.

L'evento

In attesa delle prove speciali che  domani, domenica, designeranno il vincitore della manifestazione, quella di oggi è stata la giornata dedicata alle auto, con le verifiche tecniche, nell'area di Settimo Cielo, e lo shakedown.

Il via, domani mattina, è previsto alle 8. Durante la giornata ci saranno le prove speciali, tre, da ripetere due volte, Albugnano (8.57 - 14.27), Moransengo (8.59 - 15.29) e Robella (11.07-16.37).

Le premiazioni saranno sempre nell'area di Settimo Cielo, previste intorno alle 18.30.

I piloti della nostra zona

Tra  i piloti  della nostra zona in gara il settimese Davide Porta (under 25) affiancato da Alberto Porzio, il castiglionese Mario Trolese, con Emilio Martinotti, e poi Giovanni Lopes, con Elena Giovenale, William Valetti, con Giulia Casellato,  Mattia Lapertosa, con Fabrizio De Marchi, Giancarlo Lattarulo, con Roberto Marsero, Christian Zeppegno con Manlio Rubiola.  Tra le auto storiche Aldo Cucchi con Alessandro Meneghetti (Alfa Romeo Giulia).

Ecco il servizio sulla presentazione dell'evento:

Seguici sui nostri canali