Sport
Basket

Al via gli allenamenti per tutte le squadre della L.A. San Mauro

A partire da lunedì 29 agosto 2022

Al via gli allenamenti per tutte  le squadre  della L.A. San Mauro
Sport 21 Agosto 2022 ore 11:24

Al via gli allenamenti per tutte le squadre della L.A. San Mauro

L.A. San Mauro

La stagione sportiva 2022/23 della L.A. San Mauro Basket è ai nastri di partenza. Da lunedì 29 agosto inizieranno infatti i raduni di tutte le squadre del settore giovanile gialloblù.

Il programma

Ad aprire le danze, lunedì 29 al PalaBurgo, sarà il gruppo Under 13 dei 2010 allenato da coach Andrea Pasotti. A seguire l’Under 15 dei 2008 allenata da coach Fabio Cambuli. In serata il gruppo Under 19 dei 2004/05 di coach Giovanni Torraco inizierà la preparazione atletica al palazzetto dello sport di Brandizzo che quest’anno ospiterà le partite sia dell’Under 19 che dell’Under 17. Martedì 30 agosto, al PalaBurgo di San Mauro, è il turno dell’Under 14 dei 2009 di coach Marco Vermiglio mentre in serata, a Brandizzo, inizierà l’Under 17 dei 2006/07 di coach Daniel Rossin.

Gli allenamenti

I primi giorni di allenamento serviranno per completare tutti i roster delle squadre che disputeranno, a partire dal mese di ottobre, i vari campionati di categoria della Federazione.
Prosegue anche per questa stagione il progetto Torino Nord Academy che consentirà a tutti i ragazzi del territorio, grazie alla stretta collaborazione con il Sea Basket Settimo, di giocare a pallacanestro e divertirsi. Tanta la voglia di scendere in campo d parte di tutti, e ripartire a giocare a basket.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter