Fino al 7 maggio

Al Tc Settimo le prime partite del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving

Un torneo che rientra nel  più prestigioso circuito nazionale di tennis giovanile, diretto dall’ex campionessa italiana Rita Grande

Pubblicato:

Al Tc Settimo le prime partite del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving.

Tc Settimo

Nella mattinata di ieri, sabato 22 aprile 2023, hanno preso il via al Tc Settimo le prime partite del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving.

Guarda il video servizio:

Il torneo

Si tratta di un torneo che rientra nel  più prestigioso circuito nazionale di tennis giovanile, diretto dall’ex campionessa italiana Rita Grande, per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni e ispirato alla gioia di muoversi, di socializzare e di crescere nel rispetto delle regole e del fair play.

Sono oltre 300 complessivamente i ragazzi e le ragazze che fino al prossimo 7 maggio scenderanno in campo sui terreni di gioco del Tc, in via Regio Parco.

I giovani in gara

Nella prima settimana sono protagonisti i più piccoli dell'under 9, 10,11 e 12 anni; mentre a partire dal 29 aprile prenderanno il via i tornei under 13, 14, 15 e 16.

Tutto lo staff del circolo settimese, guidato dal presidente Patrick Godizzi, ha lavorato davvero al meglio per farsi trovare pronto a questo importante appuntamento di tennis giovanile che rientra in un ambito nazionale.

Seguici sui nostri canali